Quale opera buona debbo fare per essere gradito a Dio? C’è un modo per scoprire il lavoro che mi è stato assegnato?”
“Sì, cerca l’inclinazione più profonda del tuo cuore e seguila!”.
ANTHONY DE MELLO.
Da questa ricerca del “lavoro assegnato” ha inizio il “viaggio” di Martino Di Maso che, dopo la laurea in Economia e Management, è partito per gli Stati Uniti, ufficialmente per approfondire la lingua inglese e in realtà per esplorare il mondo della ristorazione, il quale, lavorando con impegno per scoprire la sua vera vocazione, ha riportato alla sua memoria la felicità e la serenità provate da bambino e da ragazzo quando immergeva le sue mani negli “impasti” sotto la guida di nonna Verina e di nonna Isabella.
Al rientro da New York, Martino si è impegnato nell’impresa di famiglia, anche se il suo agire è stato sempre rivolto alla realizzazione di un sogno: donare sapori in grado di restituire a tutti odori e luoghi, capaci di accarezzare il palato e di trasformarsi in tempo e memoria.
ELEANOR ROOSEVELT affermò: “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” così, il 9 LUGLIO 2022, il “sogno” si è concretizzato.
A TENUTA DI MASO, dunque, troverete sempre passione, dedizione e professionalità che vi faranno sentire “FINALMENTE A CASA”!